VI Memoriale Simone Riva

🔥 SESTO MEMORIALE SIMONE RIVA 🇮🇹
Abbiamo deciso di riproporre il Memoriale di Simone nonostante le difficoltà legate al covid19 e alle misure sempre più restrittive disposte dal governo Draghi.

Il titolo➡️ “Il contadino, il monaco, il guerriero” riprende una canzone della Compagnia dell’anello del 1993 e rispecchia le mille passioni e sfaccettature di Simone.

📚 Come gli scorsi anni ci saranno stand i libri di case editrici non allineate al pensiero dominante, che di certo non si trovano nelle catene di distribuzione più famose.

🎤 Per la parte culturale l’ospite sarà il nostro amico Guido Taietti, scirttore per @ilprimatonazionale , che ci presenterà il suo ultimo libro “stregoneria politica” edito da @altaforte_edizioni e ci darà una panoramica a tutto tondo del mondo dei social della comunicazione dei media e del ruolo che possiamo avere noi, nel 2021.

🥗🥪🍺 Sarà presente una zona per la ristorazione.

🎸 Infine concerto in acustico per Lele degli Hobbit, senza dubbio uno degli migliori musicisti ed esperti di musica d’area non conforme.

L’evento si svolgerà nella zona di Desenzano del Garda.

Per l’accesso all’area festa non sarà necessario possedere il “certificato verde” poichè si tratta di un evento privato, che si svolge all’aperto e con il rispetto delle distanze interpersonali.

Novità di quest’anno:
🎆🎆🎆
🏊🏄‍♂️ Tuffo nel lago a festa finita. 😎

#festa #memoriale #memorialesimoneriva #bresciaidentitaria #bellabrescia #lagodigarda #musica #music #libri #altaforte #hobbit #ilprimatonazionale #comunità #giornalismo #autori #gardalake

 

(altro…)

Facebook
Facebook
RSS
GOOGLE
http://www.bresciaaibresciani.org/vi-memoriale-simone-riva