VENERDI’ 21 APRILE: VIA MILANO PER UNA SERA TORNA ITALIANA
L’associazione apartitica Brescia Ai Bresciani intende proseguire con le sua attività di rivitalizzazione dei quartieri più difficili di Brescia, attività intrapresa da diverso tempo ed in continua evoluzione: siamo le persone che a Brescia hanno organizzato il corteo per la tragedia di Frank alla Mandolossa e che hanno manifestato in stazione a più riprese contro degrado e immigrazione.
Questa volta organizzeremo un APERITIVO IN VIA MILANO, zona difficile e multi-etnica dove da diverso tempo gli Italiani, i Bresciani, sono spariti, sostituiti in un quartiere ormai a netta maggioranza straniera.
Siamo convinti che la SOSTITUZIONE ETNICA non sia inevitabile e che tale fenomeno debba essere anzi contrastato, per questo abbiamo organizzato un semplice aperitivo, simbolico ma allo stesso tempo reale, in uno dei bar del quartiere, riconoscibile la sera stessa dai Tricolori esposti all’esterno.
E’ nostra intenzione invitare tutti quanti, nel quartiere e non, sono stufi di questa situazione e desiderano dare un segnale di discontinuità contro l’immobilismo di una classe politica che non è stata in grado di difendere Brescia dall’invasione.
Un semplice aperitivo, per far tornare via Milano italiana per una sera: 21 APRILE, ti aspettiamo!
#bresciaaibresciani #viamilano #stopinvasione #maiarrendersi
#DifendereBrescia Sostieni la tua Nazione, sostieni la tua cittá… sosterrai te stesso. Compra Italiano.
Continua la mobilitazione per la raccolta fondi da devolvere alla famiglia di Mirco Franzoni per le spese legali. Appuntamento a Serle venerdì al bar Le Rose, via Galilei 2, dalle ore 19.00. Mirco sarà stato anche abbandonato dallo Stato, ma […]
Anche in questi giorni bui la politica istituzionale, locale e non solo, ci ha regalato grigiore, bassezza e banalitá. Sorda a tutto quanto accadeva intorno ha continuato sulla sua strada, in una sorta di volgare campagna elettore eterna di cui […]